14/15 maggio – Con il moto club Brentonico alla Gran Fondo ” Cavalieri Mototreffen “

Un grande  percorso per tutti gli amatori del Mototurismo di Gran Fondo. il prossimo 14/15 maggio.

Il moto club Brentonico ha posto in calendario nazionale  questo impegnativo evento in ricordo di Claudia Cavalieri, una  loro grande  amica di viaggi che ora non c’è più. In questa prima edizione denominata appunto ” Cavalieri Mototreffen “ hanno voluto fare le cose in grande cercando uno dei più suggestivi percorsi nelle dolomiti del basso Trentino, costeggiando i vari laghi montani per finire  con lo  sconfinamento nei Monti Lessini  veronesi . Due giorni per circa 500 km da compiersi in modalità turistica con semplici prove speciali di motoraid che determineranno una classifica finale  oltremodo ricca  di  premi.

Il programma, che prevede un pernottamento di due giorni a Brentonico   alle pendici del Monte Baldo, include , il pranzo del sabato ad Andalo sul lago di Molveno, ed il pranzo  a Brentonico  a fine gara . La premiazione è prevista per le ore 14.00 .

L’augurio che  questa prima volta sia il viatico per altri  grandi successi. Arrivederci a presto.

Locandina Cavalieri Mototreffen 2016

Programma Gran Fondo Cavalieri Mototreffen

Modulo Iscrizione Cavalieri Mototreffen

Altre da Motoraid

Al via la Campagna Tesseramento FMI 2023

Da MARTEDI' 1° NOVEMBRE è possibile tesserarsi alla FMI per l'anno 2023 e continuare a fruire dei servizi e vantaggi dedicati a tutti i Moto Club image006.png Scopri di più https://bit.ly/TesseramentoFMI2023