2015 Hobby Sport , Motoclub Civezzano prima di tutto.

Due giornate di  puro divertimento che il moto club Civezzano ha offerto ai suoi soci ed a tutti coloro che hanno voluto partecipare alla manifestazione di Hobby Sport. L’occasione impreziosita dalla premiazione dei sui  piccoli e grandi campioni sociali,  prevedeva il sabato una CSAS per i più piccoli con la presenza di una trentina di ragazzi e l’apertura di un percorso adatto a chi la moto la sa già guidare dove si sono alternati una sessantina di piloti.

La domenica, nonostante la mancanza del sole, le presenze nella Hobby si sono raddoppiate  ed il percorso si è riempito con gran lavoro degli addetti di servizio. Due ora il mattino e due il pomeriggio di puro divertimento. Nell’intervallo oltre al pasto offerto dal moto club, si sono premiati i piloti del motoclub Civezzano, ed estratto a sorte i premi di una ricca lotteria. Prima dell’inizio della seconda sessione, con la presenza dell’Assessore Walter Kaswalder, del Presidente del moto club Altipiano di Brentonico Mirko Viesi e del Presidente del Comitato Trento, Giorgio Endrizzi, si è commemorato con un minuto di silenzio i gravi fatti successi a Parigi  nonche la perdita durante l’anno di tre soci benemeriti del moto club Civezzano.  Molti applausi  per il   deux machina di tutto, Paolo Zordan, che grazie ai sui fidi collaboratori riesce sempre ad esprimere il vero senso dello sport amatoriale, la passione. Più di quattrocento le presenze durante l’anno in queste iniziative.

 

Al via la Campagna Tesseramento FMI 2023

Da MARTEDI' 1° NOVEMBRE è possibile tesserarsi alla FMI per l'anno 2023 e continuare a fruire dei servizi e vantaggi dedicati a tutti i Moto Club image006.png Scopri di più https://bit.ly/TesseramentoFMI2023