2015 Vespa Club Rovereto- Un’altro pieno di titoli !

Un’altra pioggia di titoli e di piazzamenti per il Vespa Club Rovereto. Nell’anno appena trascorso ha collezionato il Campionato Italiano nella classifica “Storico a Squadre“, ed è  stato vincitore assoluto nella “1000 km Vespistica di Mantova”.

Nelle classifiche individuali la parte del leone l’ha fatto ( come sempre) Leonardo Pilati che si è aggiudicato le classifiche di Campione Italiano assoluto nella Vespa Regolarità, gara unica svoltasi a Montecchio Emilia, L’assoluto nella  1000 km di Mantova.  Campione Italiano Storico (nove prove) dove  ha vinto anche la classifica a squadre per società.    Campione Europeo a Squadre ( Monaco di Baviera). Non da meno i compagni di avventura Martin Schifferegger, secondo nel Campionato Italiano Gimkana e  Giacomo Diener, anche lu secondo ma nella Coppa Italia Gimkana categoria Promo che si svolgeva su dodici prove.

Al via la Campagna Tesseramento FMI 2023

Da MARTEDI' 1° NOVEMBRE è possibile tesserarsi alla FMI per l'anno 2023 e continuare a fruire dei servizi e vantaggi dedicati a tutti i Moto Club image006.png Scopri di più https://bit.ly/TesseramentoFMI2023