Conferma gara Coredo.

Con la presente sono a confermare che la gara di Coredo prevista Domenica 22 Luglio 2018 nel nuovo impianto gestito dal Moto Club Cles Valli del Noce si svolgerà. Stamattina è stato effettuato il sopralluogo dal tecnico inviato dal Comitato Impianti, il quale ha concesso il benestare per lo svolgimento della gara.

Al seguente link è possibile recuperare il Time Table che prevede l’Apertura della Segreteria di Gara a partire da sabato 21/07/2018 alle ore 16.45.

Stiamo prevedendo di allungare le prove ufficiali per permettere di prendere familiarità con il nuovo impianto.

Inutile dire che Domenica sarà un giorno importante per il Motocross Regionale. Sono stati fatti in questi mesi i salti mortali per permettere lo svolgimento della manifestazione, pertanto se dovesse esserci qualche dettaglio fuori posto, per favore fatecelo notare in modo civile, la pista resterà in eterno, noi no. Inoltre, visto che a detta di qualcuno il Motocross regionale è allo sbando, non sarà certo questa gara a cambiare le sorti o qualità dei piloti iscritti.

Molto si è scritto e molto si è detto a riguardo di questo impianto, auspico che si possa trascorrere una giornata solo all’insegna dello sport. Tutto il resto è noia.

Il Presidente del Comitato Fmi Trento

Nicola Versini

 

06 TIME TABLE GARA COREDO 22-07-2018