Festival dello Sport 2018

Fra pochi giorni inizierà a Trento un nuovissimo Festival, organizzato anche dalla Gazzetta dello Sport, che vedrà numerosissimi campioni di tutte le discipline possibili ed immaginabili.

Ovviamente, e fortunatamente, il mondo dei motori, in particolare delle 2 ruote non mancherà.

Fra i vari incontri previsti, 2 sono particolarmente cari al Comitato Fmi Trento: il primo venerdì mattina (12 ottobre 2018) , quando Giacomo Agostini ripercorrà la mitica Trento – Bondone in sella alla moto con la quale corse ben 56 anni fa.

A questo link potete trovare l’articolo dedicato dalla Gazzetta dello Sport.

Il Moto Club Trento si occuperà del servizio tecnico di staffetta ecc., mentre vari appassionati proveniente dai vari Moto Club Trentini, in sella alle loro moto d’epoca, seguiranno il campione. Anche il Presidente del Comitato Trentino, Nicola Versini, prenderà parte alla bellissima rievocazione.

Sabato un altro campionissimo potrà essere ammirato dai tifosi: Antonio Cairoli!

Alle ore 15.00, a Palazzo Geremia, Cairoli incontrerà i tifosi. Il Moto Club Arco si occuperà della firma degli autografi i quali verranno fatti sulle fotografie più belle del Campionissimo durante le gare a Pietramurata!

Sarà l’occasione anche per pubblicizzare la gara di Mondiale Motocross 2019 sempre in Trentino, il giorno 7 aprile 2019!