Inugurata ufficialmente la Casa dello Sport

Inaugurata ufficialmente la Casa dello Sport a Trento, dove anche il nostro Comitato ha sede. Giornata molto intensa, che ha visto la presenza anche del Presidente Nazionale del Coni Giovanni Malagò, oltre ad altre importanti cariche civili, militari ed ecclesiastiche.

Molti i discorsi pronunciati sul palco, Paola Mora ha ripercorso le tappe che hanno visto la nascita della “Casa dello Sport”, il sindaco Andreatta, l’assessore Mellarini, il Presidente dell’Opera Universitaria, hanno espresso la loro visione di sport e di come dovrebbero esser vissuti questi spazi.

Si è proceduto poi al taglio del nastro, con solenne benedizione. Malagò ha visitato la struttura ed anche il nostro ufficio, dove non si è sottratto ad una foto ricordo con il Presidente Versini, il mitico Giorgio Endrizzi (che più di tutti conosce il travagliato iter di concessione degli odierni spazi) e Francesco Mezzasalma, oramai un siciliano trapiantato in trentino.

Come Comitato siamo orgogliosi di avere finalmente una sede così decorosa e di esser stati i primi a procedere al trasloco.

Altre da Notizie