15 maggio 2016 la “Vespa” compie 70 anni. Vespisti ! Siete tutti invitati a Merano per la celebrazione !

E’ l’evento speciale del 2016, che tutti i  Vespa club Italiani aspettano. La celebrazione del settantesimo compleanno dalla nascita del più famoso scooter del mondo ” la Vespa”. Il prossimo  15 maggio, niente gare od eventi collaterali  ma solo un mega raduno che si svolgerà contemporaneamente in 16 città italiane denominato “Giornata della Vespa

Lo storico Vespa Club Rovereto, uno dei più attivi del panorama nazionale, ha scelto per la nostra regione, una location prestigiosa ed importante come la città di Merano dove invita tutti  a partecipare raggiungendo ( se possibile) Merano in Vespa . L’iscrizione  è di 5 euro entro il 15 aprile, sarà devoluta completamente in beneficienza e darà diritto a pranzo, placca metallica, fascia ricordo, offerti a tutti i partecipanti dal Vespa Club Rovereto. Le adesioni devono essere formalizzate tramite il coupon allegato.

Non meno importante il gemellaggio/raduno  degli amici del Vespa Club San Giorgio di Mantova, che avrà luogo a Rovereto l’ otto maggio e che porterà i convenuti al Forte di Pozzacchio per la visita ed il pranzo. Nel pomeriggio l’unica possibilità di recarsi in moto al Rifugio Lancia sul Pasubio. Un luogo molto suggestivo normalmente chiuso al traffico motorizzato. Anche in questo caso sono benvenuti  amici e parenti.

Il Vespa Club Rovereto vi attende a braccia aperte. Clicca QUI