Premiazioni Nazionali Turismo 2017

Si sono tenute a Roma, sabato 9 dicembre 2017, nel prestigioso salone d’onore del Coni, le premiazioni relative al Turismo 2017.

Con l’occasione, oltre a tracciare un bilancio sulla stagione appena conclusa, sono state spiegate le novità 2018 ed il relativo programma.

Per il Trentino, protagonista 2018 sarà il M.C. Pippo Zanini che oltre ad organizzare una prova del campionato nazionale turismo – in occasione del Motoraduno Internazionale Città di Rovereto di Agosto – organizzerà anche nel mese di giugno un evento “Discovering” intitolato “100 anni della Grande Guerra”.

Il Presidente Nicola Versini ha più volte ribadito che il settore turismo è sottodimensionato sul nostro territorio che, indubbiamente, è fra i più belli e gettonato d’Italia. Prossimamente verrà istituito un tavolo di lavoro specifico per il settore turistico.

 

Al via la Campagna Tesseramento FMI 2023

Da MARTEDI' 1° NOVEMBRE è possibile tesserarsi alla FMI per l'anno 2023 e continuare a fruire dei servizi e vantaggi dedicati a tutti i Moto Club image006.png Scopri di più https://bit.ly/TesseramentoFMI2023