2-3 luglio Mc Altipiano di Brentonico, Due giornate di successo per il ” Motobaldone “

Due Giorni di puro  divertimento per i convenuti a Brentonico dove in località Festa si è svolto  il quinto appuntamento del  “Motobaldone”  organizzata dal Mc Altipiano di Brentonico.

Una manifestazione popolare dove non è mancato nulla. Sabato e domenica,  scuola di fuoristrada per i ragazzi, seguita dal gruppo CSAS del Comitato Trento e la collaborazione del Mc Civezzano, Motogiro turistico Mostra di moto d’Epoca . Nei due giorni anche un Hobby Sport per tutti  i  neofiti fuoristradisti,  svoltosi su un perfetto prato erboso  fettucciato per l’occasione, e per finire una Benedizione delle moto con il pensiero rivolto a qualche amico che non c’è più.  Tanti gli amici intervenuti sotto il tendone delle feste, si sono notati  numerosi componenti  del Mc Pippo Zanini di Rovereto , del Mc Ala, del Mc Italian Rider ” Oscar Bellini” passati a salutare gli organizzatori dell’evento. Nelle parole del presidente Mirko Viesi, ringraziamenti per tutti in particolare per il responsabile CSAS, Paolo Zordan, dell’infaticabile “Cesco”  e dai ragazzi della Pro Loco di Brentonico.  Il successo è stato assicurato anche dalle due belle giornate che hanno gratificato i 182 presenti nelle due giornate di gara.

VEDI   FOTOGALLERY

 

Al via la Campagna Tesseramento FMI 2023

Da MARTEDI' 1° NOVEMBRE è possibile tesserarsi alla FMI per l'anno 2023 e continuare a fruire dei servizi e vantaggi dedicati a tutti i Moto Club image006.png Scopri di più https://bit.ly/TesseramentoFMI2023