TROFEO SOCIAL(-E) 2021 Comitato Trento

Allo scopo di favorire lo sviluppo dell’attività sociale moto turistica tra i moto club del Trentino è stato istituito il Trofeo Social(-e) 2021, con decorrenza da svolgersi entro il 15 ottobre 2021.

La commissione turistica del Comitato FMI Trento ha individuato le tappe vincolanti del trofeo che si sviluppa prevalentemente sul territorio del Trentino e tocca marginalmente anche le provincie confinanti. Le tipologie delle soste consistono in punti di interesse di rilievo storico, culturale, paesaggistico, nonché rivendite di prodotti tipici e culinari che rappresentano il nostro territorio. L’attività Sociale potrà durare anche quarantott’ore con eventuali pernottamenti.

LINK TAPPE

Requisiti obbligatori per la partecipazione del MotoClub:

  • Affiliazione del Moto Club alla FMI;
  • Tutti i partecipanti, anche i passeggeri, devono essere tesserati FMI con il moto club con cui concorrono al trofeo:
  • itinerari individuati dal Comitato FMI Trento e da inserire nel sistema federale dal Motoclub partecipante con la formula Gita Sociale;

Per vedere tutto il regolamento, CLICCA QUI.Regolamento Trofeo

LE FOTO DI CUI SI PARLA NEL REGOLAMENTO VANNO INVIATE PRECEDUTE DA NOME MOTO CLUB e NOME-COGNOME CONDUTTORE ED EVENTUALE PASSEGGERO E IN FORMATO ORIZZONTALE.

Le foto saranno caricate nella photogallery

Per vedere l’elenco delle tappe, CLICCA QUI.

TAPPE_TROFEO

ATTENZIONE : la tappa Tesimo precedentemente indicata (vicino a Merano) per motivi tecnici è stata CANCELLATA. fate riferimento al nuovo elenco (18 tappe complessive).

 

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria: 3461575552