Un Settembre di grandi soddisfazioni

Si, un Settembre di grandi traguardi per Francesco Bellei, che continua a raccogliere soddisfazioni importanti.  Prima in Slovenia e poi In Italia.

Infatti il giovane pilota trentino  nella competizione europea di motocross tenutasi a Brezice ( SLO) il 4 e 5 Settembre ( EMX85- Motocross European Championship 2021 SW Europe Zone) , si classifica  P10 in gara 1 (peccato per un errore al cancelletto)  e P8 nella gara 2. Si tratta di una pista particolare, con la zona “cancelletti” separata dalla pista vera e propria, per cui gli organizzatori devono tutte le mattine costruire il pezzo mancante!, e a fine gara “ripulire”.  Il livello dei partecipanti è altissimo e quindi un 8° posto è di tutto rispetto. Sicuramente non sono momenti di  “solo” gara, e vista la giovane età dei partecipanti, sono per fortuna anche momenti di socializzazione e  di amicizia . Infatti Francesco ritroverà da li a pochi giorni ( sabato 10 e  domenica 11) più o meno gli stessi piloti  a Ottobiano in occasione dell’ultima finale del campionato italiano, svoltosi su questa fantastica pista di sabbia. Francesco perte bene ma due scivolate compromettono i risultati parziali,  Per fortuna, senza perdersi d’animo recupera, e riesce a terminare la prima manche P13. Le seconde manche lo vedono più incisivo  e nonostante una caduta parte all’attacco del gruppetto davanti a lui , terminando con un buon piazzamento P10.

La classifica generale senior del campionato italiano lo vede P12 assoluto!

Al via la Campagna Tesseramento FMI 2023

Da MARTEDI' 1° NOVEMBRE è possibile tesserarsi alla FMI per l'anno 2023 e continuare a fruire dei servizi e vantaggi dedicati a tutti i Moto Club image006.png Scopri di più https://bit.ly/TesseramentoFMI2023