04/09/2016 Motoraid ” Trento Bondone ” Storiche

P1130228Grande successo per questa 23a edizione della Trento Bondone Storica, gara di motoraid  valida per il campionato nazionale, organizzata dal Mc Trento. Sessantatre i piloti al via che, armati di cronometri, contasecondi, lenti di ingrandimento per poter  leggere meglio i secondi che passano , si sono misurati a suo di decimi  sulle rampe del Bondone ed un ampio giro dei due laghi per un totale di 100 km. Diverse le categorie in partenza sia scooters che moto d’epoca,  qualche moto post moderna o moderna, quest’ultime in una classe  Open  per dar modo a tutti di esserci.

In grande stile anche la location di partenza ed arrivo. Il Piazzale antistante il Museo Storico dell’Aviazione, dell’aereporto “Caproni”  è risultato più consono e  pratico della storica Piazza Dante , dove da sempre partiva il motoraid .  La disponibilità di spazi per la tracciatura delle prove speciali,  la possibilità di effettuare nello stesso luogo sia partenza che arrivo è stato apprezzato da tutti i partecipanti . Non ultimo la possibilità di consumare il galletto ai ferri offerto dal moto club Trento in due passi, presso il ristorante Galloway . Non parliamo delle classifiche  che ovviamente sono  state  dominate  dai  più allenati ed esperti  con gli orologi . Lasciamo  scegliere a voi, di come è andata nei CLICK qui sotto. Nella Fohtogallery alcune belle immagini di quanto avvenuto.

 CLICCA QUI SOTTO :

ME

SM

SE

MM

CLASSIFICA ASSOLUTA

CLASSIFICA SQUADRE

 

Al via la Campagna Tesseramento FMI 2023

Da MARTEDI' 1° NOVEMBRE è possibile tesserarsi alla FMI per l'anno 2023 e continuare a fruire dei servizi e vantaggi dedicati a tutti i Moto Club image006.png Scopri di più https://bit.ly/TesseramentoFMI2023