Moto club S.S. TN 47

 

Il Motoclub S.S. TN 47 A.S.D. è stato fondato da un gruppo di amici. Ma non dai soliti amici…..perchè sono legati tra di loro da una profonda amicizia con Maurizio, che sfida il tempo. Il Mc nasce quindi da una motivazione davvero “forte”, profondamente umana. Il gruppo di amici della Valsugana, che ruota attorno a Pieve Tesino, è nato il 2 giugno 2018, quando l’ amico, bikers da sempre,  lascia moglie e 4 figli, di cui  2 bimbi piccoli.

 

I compagni di tanti giri in moto hanno organizzato feste e manifestazioni collaborando con numerose associazioni della zona, aiutati a destreggiarsi nelle mille carte burocratiche, a sostegno della famiglia di Maurizio.

Ora, alla fine del 2021, si sono sentiti pronti per fare un passo in autonomia e diventar moto club, perchè da un “pugno di amici”, le persone sono diventate più numerose e sono tutte, come Maurizio, accumunate la passione della moto.

Un percorso di amicizia che ha portato a Mc SS. TN 47 con sede a Castel Ivano: mondo bikers, feste, raduni, rispetto reciproco, tutto in sicurezza.

Buon viaggio!