MOTOCLUB DOUBLE B

Motoclub Double B A.S.D.

A tutti viene spontanea una domanda: “Ma perche double B?” Double B sono le iniziali di due firme, che sono una garanzie nel mondo delle due ruote.

A Lavis sboccia un motoclub che nasce proprio dalla passione per il mondo dei motori e per il motocross giovanile. Un Motoclub “giovane”, non solo di data ma anche di firma e di fatto, con l’obiettivo di far conoscere, proporre e promuovere il mondo del minicross anche in Trentino! Il Motoclub si chiama DOUBLE B A.S.D., e per la prossima stagione si pensa già a come organizzare, assieme al Co.re Trento, un paio di eventi ad hoc proprio per i piccoli. Luoghi e date degli eventi sono ancora in fase di definizione, ma nel frattempo la segreteria del Mc è sempre disponibile a Lavis, Via Paganella 42 presso la NIKO MOTO per emettere tessere member e licenze.

Un Motoclub con una disponibilità di orario di negozio faciliterà anche chi, magari, deve solo affiliarsi per poter iscrivere la sua moto d’epoca  FMI. Il primo iscritto è sicuramente Francesco Bellei e si auspica che la sua presenza avvicini altri giovani che si appassionino al mondo dello sport, sia dilettantistico che agonistico. Si può conciliare scuola e sport: anche lo sport è una scuola di vita che assieme all’indirizzo di studi ci permette di crescere e maturare.