MXGP del Trentino 2015: Buona la terza!!

Due giorni all’insegna del sano sport per gli appassionati delle due ruote tassellate che sono accorsi in ben oltre 15 mila per assistere alla kermesse mondiale andata in onda sul Circuito del Ciclamino di Pietramurata, il 18 e il 19 aprile scorso. Presenti a schierarsi al fianco di piloti di fama internazionale c’erano anche due piloti di origini trentine: Francesco Ciola tra le file della classe mx2 e Samuel Zeni tra quelle della mxgp che hanno dato del loro meglio per cercare di tenere il passo dei migliori. Nella EMX125 invece il portacolori del Trentino è stato Nicola Bertuzzi, passato da quest’anno a fare esperienza sotto l’alla del KTM Silver Action Marketing e che sarà presente in tutte le tappe dell’Europeo di categoria.

Il Motoclub Arco si è detto soddisfatto dell’organizzazione di questa terza edizione del Mondiale Motocross e sta già pensando al futuro. Non resta che attendere!!

Al via la Campagna Tesseramento FMI 2023

Da MARTEDI' 1° NOVEMBRE è possibile tesserarsi alla FMI per l'anno 2023 e continuare a fruire dei servizi e vantaggi dedicati a tutti i Moto Club image006.png Scopri di più https://bit.ly/TesseramentoFMI2023